3a43a2fb81 Mi è piaciuto il primo, ma questo film, come molti dei suoi contemporanei, era talmente privo di sensibilità artistica che per sedersi attraverso l'intera cosa sarebbe stata pura tortura. La sceneggiatura era molto meccanica e utilitaria. Hai capito il senso del film e la trama ti viene semplicemente lanciata. Neanche l'eccitazione degli attori e quasi nessun tipo di ritmo convincente per le scene. Cosa è successo ai talentuosi registi che usano abitano Hollywood? Penso che i film debbano iniziare a venire con una garanzia di rimborso. Quanti modi diversi ci sono per dirti che se hai un QI ovunque sopra i 120, ti annoierai con le lacrime di questo film? Credo seriamente che Cage fosse in vacanza durante le riprese di questo film. E chi può biasimarlo? Lui è Nicholas Cage e lui praticamente non deve presentarsi al lavoro se il suo cuore non lo vuole davvero. Ad ogni modo, finché non uscirà il prossimo film, mi sento in dovere di commentare. . . :( Se ti è piaciuto il primo, allora c'è di più. Una storia di avventura rapida e semplice con molta azione, colpi di scena. Riesce a superare il primo film con il maggiore "rapimento & quot ;. Nicholas cage non è il mio attore preferito, perché credo che sia spesso miscibile come un eroe serio. Questo è più il suo stile di lingua nell'eroe guancia. buon supporto dal padre di Angelina Jolie e Helen Mirren. Mi sono piaciuti i presunti legami con le prove concrete come nei collegamenti con gli eroi e i cattivi della guerra civile, i banchi gemelli, uno a casa dei Buck e l'altro nell'ufficio ovale. Non ho mai saputo che c'erano effettivamente tre torri Eiffel (se è davvero così). Sedetevi e godetevi il film di guida. Questo film era troppo simile al primo. Se non fosse per l'umorismo di Riley, questo film non sarebbe stato nemmeno degno di essere affittato. Ad esempio, in una delle scene finali, quando trovano il tesoro, illuminano un percorso proprio come nel primo film. Inoltre, l'azione vera e propria non è iniziata nemmeno prima che i tre quarti del film fossero finiti. Se il secondo era così brutto, spero che non ci sarà un terzo. Dovrebbero fermarsi mentre erano avanti. Non sprecare i tuoi soldi in questo film mentre è nei cinema; attendi finché non è in DVD. Invece, risparmia i tuoi soldi per andare a vedere Indiana Jones a maggio. E mentre stai aspettando Indiana Jones 4, guarda episodi di 24 e Monk, che valgono i tuoi soldi. Qual era la magia di National Treasure 1? Era il senso della scoperta con la pressione di una linea del tempo in cui risolvere enigmi complessi con connessioni interessanti nella storia, pur avendo i "cattivi" & quot; cercando di fare lo stesso. <br/> <br/> Quel elemento è perso è NT2, e questo film fa la fine di Tomb Raider 2 facendo in modo che i bravi ragazzi si uniscano ai cattivi per risolvere il puzzle forzandoli collaborare, ma mai con un vero senso di minaccia. Questo tipo di strumento di trama è molto debole. <br/> <br/> Il film spreca anche troppo tempo nello sviluppo del personaggio della madre e del padre di Ben, che aggiunge pochissimo umorismo alla luce, ma serve a bruciare il tempo sullo schermo ea depredare il film piuttosto che spingerlo. Dovrebbero concentrarsi maggiormente sullo scontro verbale tra Ben e il suo compagno di tecnologia, Riley, che fa di più per l'umorismo nel film. Diane Kruger (Abigail) sembra essere lì per gli occhi in questo film, non contribuendo molto alla trama come aveva fatto con NT1 ostacolando i progressi di Ben o minacciando di prendere il volo con gli indizi di cui aveva bisogno Ben. <br/> <br/> NT2 sembra muoversi "troppo fluidamente, troppo rapidamente." Il regista vuole semplicemente portare lo spettatore da una posizione all'altra, apparentemente per mostrare Ben in luoghi diversi come in NT1, ma Ben risolve i puzzle in modo così efficiente a velocità fulminante in NT2 che non c'è mai la sensazione come in NT1 di lottare per un enigma. Ben sembra di fare connessioni storiche così facilmente che non sei mai sul bordo del tuo posto, né gli spettatori hanno mai avuto il tempo di riflettere sugli enigmi stessi. Con i "cattivi" & quot; collaborato con Ben, non ha senso di urgenza. L'antagonista non ha intenzione di sparare al sorteggio così e così, quindi perché ci stiamo precipitando nel prossimo film? Sarebbe bello se Ben e il suo equipaggio non trovassero un indizio giusto per una volta e poi hanno generato un certo umorismo da quello. <br/> <br/> Turteltaub ha bisogno di guardare & quot; Raiders of the Lost Ark & quot; e & quot; Indiana Jones and the Last Crusade & quot; di nuovo per capire la motivazione del personaggio. Il personaggio principale è guidato con lo scopo di azione per ragioni ben definite e valide. In & quot; Raiders & quot; è perché l'Indiana non vuole che i cattivi abbiano il possesso / il controllo dell'Arca che potrebbe dare ai nazisti un forte vantaggio durante la seconda guerra mondiale. È quasi la stessa ragione nel terzo film - i nazisti vogliono il Santo Graal che farebbe pendere l'equilibrio del potere a loro favore. Per tutto il tempo in entrambi i film, le vite dei personaggi vicini all'Indiana sono messe in pericolo. National Treasure 1 aveva una motivazione simile a quella del personaggio. National Treasure 2 non lo ha fatto. <br/> <br/> Turteltaub, se stai leggendo questo (hah! Yeah, giusto), e considerando un dispositivo di trama per National Treasure 3 (basato sulla pagina 47 del libro dei segreti) , quindi dovresti prendere in considerazione l'uso dello stesso dispositivo di trama di Indiana Jones # 3: il padre di Indiana Jones era scomparso (causando l'atto dell'Indiana), poi è stato sparato a suo padre (facendolo agire per trovare il graal); piazzare uno dei membri della famiglia di Ben (Abigail come moglie di Ben?) in pericolo mortale, costringendo Ben a risolvere enigmi su una linea temporale compressa. Funziona sempre per la serie TV di successo, & quot; 24. & quot; Conclusione: NT2 è una corsa divertente, per lo più frenetica, da posizione geografica a campagna, e se si imposta il cervello su pilota automatico è divertente. Spero che NT3 abbia la stessa suspense e meraviglia di NT1. La direttrice decise di seguire la & quot; più grande è sempre meglio & quot; regola invece di & quot; atteniti a ciò che conosci & quot; piano, ed è venuto meno. Il motivo per cui mi è piaciuto così tanto il primo era perché era credibile. Questo è semplicemente sciocco. Globe-hopping è terribilmente prominente. C'è un inseguimento in macchina che è completamente ridicolo. Hollywood crede ancora che solo perché una persona è in un film, è in grado di gestire magistralmente un'auto in un inseguimento. Ma almeno il presidente è fantastico; Probabilmente voterei per quel tipo. Il mio unico vero problema è che sono ancora confuso su come trovare Cibola possa cancellare il nome di Gates. L'intero dispositivo di trama era troppo per me, davvero. Ma il cast è stato abbastanza buono da piacere al film.
riaholtili Admin replied
359 weeks ago