riaholtili Admin replied

358 weeks ago

K2 - L'ultima Sfida

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena visto questo film per la seconda volta. (Non stavo davvero prestando attenzione ad esso la prima volta.) La storia è grandiosa, ma lo sviluppo e la recitazione del personaggio sono superbi. Questo film parla meno dell'arrampicata su una montagna e dell'amicizia che i due protagonisti condividono.
Questo sito è pieno di idioti pretenziosi! Dagli alpinisti che volevano vedere un film di 2 ore sul trasporto del sacco e la logistica della razione alimentare a critici di film disoccupati che piagnucolavano personaggi interessanti, non si può tessere un personaggio di super profondità in un film d'azione! Un ragazzo (che per sua stessa ammissione non l'ha nemmeno guardato correttamente) si aspettava che li avesse effettivamente filmati sul K2, (si definiva "un alpinista") che non sapeva chiaramente nulla della logistica o della lontananza e del pericolo di quella posizionare un film su un film su K2? Che tit! Come è in ogni occasione, il film cerca di stabilire che tipo di persone sono entrambi climber, scene come Taylor che dice a Harold che sul K2 è da solo, Harold lo prende come un altro segno di essere egoista 'fino a che Taylor non spiega pienamente la situazione . In altre aree dimostra di essere così egoista, fino a quando non ottiene l'ultima sfida! Ci sono alcuni errori con cose che sono & quot; annullabili & quot; ma in confronto con ogni film d'azione mai realizzato v.few. Per quanto riguarda l'incredibile, prova a leggere storie di montagna REALI o Ernest Shakleton, poi dimmi che non ci credi! <br/> <br/> Per quanto riguarda i reclami sui cliché! L'arrampicata è un cliché !!! Ecco perché non ci sono milioni di film di arrampicata, quanti colpi di scena può avere una sfera così limitata? …….. Bar Touching the Void è il miglior film di montagna, vale a dire solo uno. Un grande film d'azione, un sacco di commedie con storie di alpinismo reali (o cliché!) Mescolate. Anche musica d'atmosfera.
Se hai visto & quot; Cliffhanger & quot; e & quot; Limite verticale & quot; e pensavo fossero buoni film di alpinismo, & quot; K2 & quot; potrebbe probabilmente sorprenderti! Come i primi due sono film d'azione basati ad alta quota (probabilmente a causa della mancanza di una storia decente!), & Quot; K2 & quot; è in realtà un film sull'alpinismo. Avendo letto sull'alpinismo, l'ho fatto io stesso e ho visto "Everest - the IMax movie", il realismo in & quot; K2 & quot; è sbalorditivo! <br/> <br/> Gli attori stanno facendo un lavoro impressionante in montagna, i loro ingranaggi sono corretti, la loro reazione all'altitudine è reale al 98% e anche il loro ritmo è realistico. <br/> <br / > Se stai cercando & quot; Cliffhanger 2 & quot; o & quot; Vertical Limit 2 & quot ;, questo non è il film per cui andare. Ma … Se stai cercando un film di alpinismo che cattura con paesaggi mozzafiato e una trama OK - vai a comprare & quot; K2 & quot ;. È stato finalmente pubblicato su DVD - almeno in Europa.
I primi 45 minuti del film non offrono nulla di eccezionale, tranne il dramma familiare. Ma quando iniziano a salire … wow! Le visioni sono belle, la recitazione va bene, ma non sono soddisfatto della trama e del lavoro del regista, Franc Roddam. La musica dona un po 'di suspence e i film di montagna mi entusiasmano sempre, ma a questo film mi manca qualcosa. Questo film non era adatto per Michael Biehn, che però ha fatto un buon lavoro come egoista Taylor Brooks. Matt Craven era anche bravo come amico comprensivo, Harold. Anche se questo film non è il mio film preferito, potrebbe essere questo per qualcuno a cui piace l'alpinismo. Potresti mantenere questo film come guida per gli scalatori, perché l'arrampicata sembrava davvero realistica.
Ho comprato il DVD da un grande contenitore per $ 4,99, pensando di aver trovato una perla documentaria che avrebbe in realtà mostrato un ampio filmato sulle montagne del Karakorum e in particolare sul K2. Avanzando rapidamente nel film, ho raggiunto la scena culminante in cui gli alpinisti catturano la loro prima visione di –– Mount Waddington, che si erge a tutti i 13.260 piedi, nella Coastal Range del Canada. Almeno uno dei vari bozos preparati per scalare il K2 non ha idea di come sia realmente la vera montagna - deve essere assicurato dal suo amico e compagno di cordata che non sarebbe stato portato da quel partner a un brutto montagna. Dato che una delle premesse del film è che circa 27 persone hanno perso la vita sul K2, si potrebbe pensare che il coglione in questione avrebbe potuto impiegare un minuto o due per fare i conti con alcuni fatti di base, ma il pagliaccio sembra pensare che i preparativi su questa scala, anche se abbastanza buoni per quelli come Reinhold Messner, sono sotto di lui. Per essere onesti, non ho guardato il tutto. Quello che ho visto mi fa rabbrividire. Dicono che ottieni quello per cui paghi. A $ 4,99, sono stato derubato.

Taylor and Harold are good friends and avid climbers. While climbing one day, they meet a man who it seems might be attempting to climb K2, the world's second-highest peak. Always pushy, Taylor bu
Lazarat movie download in hdVeterans Day download movie freeTop Cat - Il film movie download in hdfree download Lego City Undercoverfree download Steven Seagal Samuel Kwok Martial Arts SeminarKarmouz War full movie hd downloadTristano Isotta download movie freethe Barb Wire italian dubbed free downloadHum Paanch film completo in italiano download gratuito hd 1080pTell a Story movie download in hd

last edited 275 weeks ago by riaholtili
Please log in to post a reply.