b0e6cdaeb1 Mi piace VERAMENTE questo film! L'ho scoperto mentre stavo girando la filmografia di Vernon Wells, che ho visto per la prima volta in "The Road Warrior" nel 1981. La sua esagerata performance mi ha spinto a cercarlo come uno degli "Ultimate Villains" … come Alan Rickman, Gavin O'Herlihy, Billy Drago, Max Phipps o Arnold Vosloo. (Se questi nomi non suonano un campanello, è necessario verificarli!) Queste sono persone che consegnano sempre per me! Contrariamente a un critico, mi piace anche Jim Metzler. È perfettamente lanciato come il robot sesso Android. Se ti è piaciuta la meravigliosa performance di Dennis Christopher in "Breaking Away", subirai una catarsi quando lo vedrai in "Circuitry Man"! Anche "Circuitry Man II" non è male. Dopo un olocausto ambientale, tutti gli umani sopravvissuti si sono trasferiti sottoterra. Senza nuove frontiere da esplorare, scelgono di espandere le loro menti nella misura in cui uno dei lussi più importanti da acquisire è un microchip di piacere. & Quot; Lori & quot; (Dana Wheeler-Nicholson) è una guardia del corpo che vive sotto Los Angeles che è stata messa in servizio per proteggere un contrabbandiere con il nome di "Juice & quot; (Lu Leonard). Come succede, Juice ha una valigetta piena di microchip che vuole scambiare per denaro con un criminale di nome "Plughead"; (Vernon Wells). Le cose vanno male durante lo scambio e Lori finisce con la valigetta e tenta di fuggire nella città sotterranea di New York con Plughead all'inseguimento. Accompagnarla è un androide di piacere con il nome di & quot; Danner & quot; (Jim Metzler) che accetta di aiutarla a raggiungere la sua destinazione. Il resto del film coinvolge la caccia e le difficoltà che Danner e Lori incontrano lungo il cammino. Ora, anche se questa non è stata necessariamente una cattiva mossa, ho trovato i guardaroba e alcuni dei personaggi un po 'esagerati per i miei gusti e anche la recitazione è stata di seconda categoria. Detto questo, a mio parere le uniche due persone che ho pensato abbiano contribuito a qualcosa di interessante per questo film sono state Dana Wheeler-Nicholson (che era attraente) e il personaggio di Plughead. A parte questo, tutto sembrava avere una sensazione vuota. Altri potrebbero non essere d'accordo, ma nel complesso ho trovato il film leggermente al di sotto della media. Anche se la copertina è una reminiscenza di una seducente satira sociale sulla scia del Brasile di Terry Gilliam, Circuitry Man non è quello. Vediamo così tanti film mega-budget che sono così poco ispirati, che mi portano sempre un sorriso in faccia per vedere un film a basso budget che aumenta la sfida e in realtà è divertente. I personaggi sono interessanti, da Juice (una grande donna che si rompe facilmente) a Yo-Yo (che cambia le lodi avanti e indietro) a Plughead (non l'ho riconosciuto da The Road Warrior.) E c'è il meccanico e il grande duro ragazzo nella barra dell'ossigeno … <br/> <br/> Non è affatto un classico, ma è divertente e merita rispetto per ciò che realizza, dato ciò con cui hanno dovuto lavorare. Per un budget di pulsante, l'immaginazione mostra davvero. Grande casting B, grande interpretazione di B. Personaggi molto colorati, sembra che tutti si stiano divertendo. Uno dei miei preferiti per questo genere. Il DVD ha anche un commento di cineasti. Il 2 °, anche se non è altrettanto intelligente, Deborah Shelton è in topless. È un film ok. Nessun mostro, nessun alieno, nessuna grafica per computer. Ciò che rende questo film interessante è che è in grado di trasmettere una trama con un budget modesto a dir poco economico. Mi ricorda William Gibson e la scrittura di Jonathan Lethem in stile e presentazione noir. L'unica cosa sbagliata sono gli stupidi, tristi e morali tentativi di umorismo. Specialmente quell'assistente di poliziotto che dovrebbe essere un sollievo comico. Oltre a questo, devi dare il merito al regista.
riaholtili Admin replied
358 weeks ago