riaholtili Admin replied

358 weeks ago

Executor

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sebbene gli attori facessero un lavoro professionale, meglio-quello-loro-con "The Soldier", ci viene chiesto di credere che, date le circostanze, gli Stati Uniti avrebbero lanciato un attacco nucleare contro Israele. Aggiunto a questo insulto sia all'intelligence sia al patriottismo è il concetto che le Forze Armate statunitensi trasporterebbero materiale nucleare con solo due, conteggi, due LTD come scorta. Naturalmente, se sei pronto a crederlo, allora non avrai problemi con i (solo) tre uomini necessari per sconfiggere il plutonio. Poi di nuovo, ci vuole solo lo stesso numero di ragazzi per - ottenere questo - infiltrarsi in una base di missili dell'Aeronautica e requisire un silo di missili. Non ti preoccupare, però, sono dalla nostra parte e stanno mirando alla mega - morte a Mosca. Considerato il sentimento anti-americano del film, è sorprendente che non stiano indicando l'ICBM al Rose Garden. <br/> <br/> In realtà, i produttori ripetutamente sembrano vedere gli Stati Uniti come entrambi i cervelli - morto o totalmente amorale, anche se i primi tentano un disconoscimento visivo facendo sì che l'eroe e l'eroina finiscano nella Statua della Libertà. I veri eroi, le Twin Towers, si ergono dolorosamente sullo sfondo. <br/> <br/> Una nota positiva, però: i produttori hanno avuto il buon gusto di includere una Porsche Turbo. Tuttavia, in un altro buco abbastanza grande da guidare un semifinale, la Porsche non è in grado di superare una jeep! <br/> <br/> Forse, i produttori miravano a una sorta di satira d'avanguardia, per <br / > <br/> aggiungi a tutto questo un interrogatore ebreo - dominatrice. Dev'essere una satira d'avanguardia. Se solo avessero potuto permettersi Woody Allen.
Ho visto THE SOLDIER nel teatro, su HBO o Movie Channel (non ricordo quale), e al college. Ora, ero una matricola in un college militare, e loro hanno mostrato questo fine settimana. Tutti applaudivano durante la sequenza del titolo, quando parole come & quot; DEMOCRACY & quot; e sono state mostrate immagini di B-52s, e fischiate per & quot; COMUNISTA & quot; e le immagini dei leader sovietici. Sì, era l'apice della Guerra Fredda, e ci allenavamo per combattere la Minaccia sovietica, l'Impero del Male, i Rossi. E tutti noi adoravamo la scena di apertura a Filadelfia, quando la limousine, bersagliata dai terroristi, risulta essere un'esca per attirare i cattivi allo scoperto, così Ken Wahl e la sua squadra possono bagnarli con le loro armi. Ma, ammettiamolo, il dialogo era pessimo, e Ken Wahl ha due modi di agire: risolutamente risoluto e rabbioso. Ma è stato un piccolo film divertente in cui i bravi ragazzi, i cattivi perdono, e una Porche viene distrutta saltando il Muro di Berlino! È James Bond con i seni nudi e più potenza di fuoco. E, naturalmente, il & quot; Politicamente corretto & quot; la folla lo odia. Ma THE SOLDIER, come RED DAWN e THE FINAL OPTION, sono decisamente prodotti della Guerra Fredda. Noi, gli Stati Uniti e la NATO, siamo buoni. Siamo per la libertà, la democrazia e la pace. Loro, i sovietici ei loro tirapiedi rappresentavano oppressione, conquista e guerra. Certo, vinceremo in questi film. Hanno mai fatto un film sulla seconda guerra mondiale in cui i nazisti hanno vinto? Sembra che la maggior parte delle persone proverà a dimenticare rapidamente il passato, anche se quel passato è inferiore a 20 anni prima. Goditi film come questi per quello che sono, film di un'epoca precedente. Ricorda, & quot; SKY BLUE ICE DAWN! & Quot;
Anche se questo è un thriller di guerra fredda, è di attualità oggi perché il complotto doveva far sembrare che i terroristi fossero dietro a questo furto di materiale nucleare usato per piantare una bomba nei campi petroliferi sauditi e rendere così inutili le scorte di petrolio. salvo per la bella svolta di Alberta Watson come agente del Mossad. Inoltre è stata una scena molto breve della sala bar che mostra un giovane Stretto di George che suona in sottofondo. Credetemi, quella scena è stata migliore di tutto il film "Pure Country" .Klaus Anche Kinski è molto freddo nella sua breve apparenza. Alcune parti sono sciocche, ma dopotutto questo è un film. Non aspettatevi il mondo, e avrete una sorpresa.
Questo è il miglior film che abbia mai visto in vita mia. L'ho visto per la prima volta quando avevo 14 anni, e l'ho visto più di 100 volte da allora. In effetti, lo guardo praticamente ogni mattina, quando mi avvicino al mio tempo libero, prima di andare a letto. <br/> <br/> Sento sempre una sensazione di pianto nel mio cuore per quei poveri agenti del KGB che vengono giustiziati senza pietà nella prima parte del film, solo a causa dello stupido errore dell'agente debuttante, di dimenticare di non tenere la carrozzina abbastanza lontana di fronte a lei. <br/> <br/> Continua a dimenticare che quando il L'agente della CIA ha fatto saltare il muro verso Berlino Est, era circondato dal MILITARE tedesco dell'EST, e il TESTO del campo di addestramento del KGB gli ha detto "beh, è ​​un peccato che non sei riuscito a convincere gli americani che avevi ragione! !! & quot; Personalmente credo che quella parte di lui e della sua ebrea che camminava con il nostro BERLINO EST era total BULLSHIT !!!!!!!! Penso che il film sia stato mostrato fuori sequenza, nell'ordine sbagliato. Non penso che quelle bombe nucleari di Silo 8 siano state utilizzate per un attacco contro MOSCOW, penso che siano state usate contro ISRAELE, per spingere l'ISRAELIS fuori dalla WEST BANK del FIUME GIORDANO !!!!!!! ! Quello che farò è che modificherò il film e vedrò se riesco a scoprire la sequenza temporale corretta che punta a quella conclusione, e poi quando arriverà lì, lo fonderò sarà la scena della telefonata in Miracle Mile, dove il Dr. Greene riceve la sua piccola telefonata, e Tasha Yar inizia a pianificare il suo fallito viaggio in Antartide. <br/> <br/> Hai a portata di mano i tuoi biglietti aerei da Christchurch, Nuova Zelanda al Lago di Vostok, Federazione Russa. Potresti averne bisogno presto. <br/> <br/> Davvero tuo, NVA
sì, lo sci Chase è solo per bene sono stato a St Anton dove è girato ed è stato al bel pub pazzo canguro dove sciami mi piacerebbe avere questo film nella mia collezione. ma sembra difficile arrivare ovunque, quindi se qualcuno sa dove trovarlo su DVD, sarei grato. penso che 10 righe fuori testo siano difficili da scrivere. ma io provo. ma ci sono parecchie buone scene in questo film oltre alla corsa con gli sci, penso di ricordare una buona inseguimento in auto, e molto altro è freddo come un film di bond. Il suo genere si costruisce allo stesso modo in cui non ha tutte le cose inutili come un film bond. cos'altro scrivere mi arrendo presto per scrivere un commento 5 righe dovrebbero essere sufficienti per tenere fuori la spazzatura. in questo modo mi spingi a scrivere spazzatura. <br/> <br/> Peder Danimarca

The Russians steal a nuclear device and are stating that unless the Israelis pull out from the West bank, they will detonate it, which they have planted in an oil field and if it should go off; 50% of
The One Piece Film: Strong WorldDownload Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Avatar 5Nella tana dei lupi 2 movie free download hdJaws 19 hd full movie downloadDirt movie free download hdThe Slave Huntress movie in italian free downloadFatal Instinct malayalam movie downloaddownload Trappola criminaleThe Order movie download hd

last edited 275 weeks ago by riaholtili
Please log in to post a reply.