riaholtili Admin replied

359 weeks ago

Soldier

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono molto esperto, in quanto alcuni dei commenti precedenti riguardano i produttori, i registi e altri shaker in merito alla realizzazione di questo film, tuttavia fornisce una vera attenzione anche se terribilmente violenta e per quanto riguarda l'ingegneria genetica non è vera L'unico vero vantaggio che questo film ha è nel film stesso, che suggerirebbe esclusivamente un valore di intrattenimento esclusivo. Il primo racconto del tentativo di progettare una cultura di come pensare gli esseri umani che sono esperti nell'arte del soldato è forse crudele anche molto crudele e diventa abbastanza estremo quando un ragazzo che non riesce a tenere il passo su una determinata pista è o è fatto per suggerire il colpo alla morte. Penso che sia un po 'troppo, tuttavia come detto sopra c'è solo un tipo particolare di redenzione e questo non è, sempre del tutto chiaro. L'idea di sopravvivenza del più adatto è una zona, ma il più appropriato sembrerebbe suggerire che il provato e vero del soldato di generazione del TODD sia liquidato forse in un modo sembra fornire il sostegno che ci sia un vero calcio lasciato nel vecchio. Penso che il protagonista (Sgt.Todd) faccia molto bene ed è forse un po 'più umano di quanto permesso da queste recensioni, l'adorabile Connie Nielson è un illustrazione al punto dell'idea dell'ingegneria genetica con uno schema molto bello che forse tutti noi possiamo apprezzare. Tuttavia, non è proprio questo il punto adesso? Gli ufficiali non sono espressi correttamente e le rispettive personalità non sembrano corrispondere al grado di impegno che il soldato della generazione TODD espone. Ci sono elementi che il film prevede che non facciano jive. È sia uno scenario che è un po 'fuorviante, ma anche scritto male. I soldati su entrambi i lati, il più recente e il secondo problema sono non per colpa, tuttavia i superiori dovrebbero saperlo meglio, ci vuole un uomo per guidare gli uomini non per quello che questo film prevede, e questa è una mancanza di leadership a livello di comando. Ci sono due risse, una sarebbe il carattere di il comandante e t voglio la sua capacità di comunicare senza mezzi termini. Penso che qui ci sia il desiderio di ferire la nostra immagine di chi siamo, ho visto questo film un paio di volte e ho sentito che questo film possedeva qualità che assomigliavano a un crudele, indifferente abusi che non avevano senso. C'è in tutto questo una vera idea del provato e vero, una personalità ben costruita che conquista il cuore dello spettatore e questo è Sgt.Todd (Kurt Russell) The Sgt. quando viene cacciato dalla colonia esibisce una condotta esemplare e in un cast di tipo eroe "li ucciderò tutti, signore", va in difesa della colonia dal pericolo e dalla morte certa. È forse un po 'troppo per rendere le qualità di Dio che il genere umano possiede in nient'altro che una macchina obsoleta che non possiede né un cuore né un battito cardiaco. Questo tipo o mancanza è terribilmente ostile e davvero difficile da collocare. Il film però attraverso la sua violenza ti manterrà focalizzato in modo che alcuni i pensieri più onesti su forse questi e altri ancora non eclissano mai la necessità di trionfare su queste idee depravate di ciò che è giusto e sbagliato. Questo per me non è insolito quando si parla di film sul cyber spazio e lo spazio esterno e anche il futuro, cioè forse perché questi film vengono realizzati proprio in questo modo. Penso che alcuni dei personaggi che coinvolgono il ragazzo e persino suo padre meritino di essere menzionati.Sgt.Todd è un uomo che non dovrebbe essere dato per scontato. ilm cerca di usare un soldato più recente per parlare contro il vecchio o obsoleto soldato di Todd. Questo potrebbe non valere la pena coinvolgere tutti perché nel film c'è una mancanza di credibilità e questo film non è diverso da qualsiasi altra mozione a tale riguardo. Tuttavia, le sequenze di combattimento sono interessanti e terranno la tua attenzione attraverso l'immagine.
Kurt interpreta un soldato geneticamente alterato che si ritiene morto e scaricato su un altro pianeta. Mentre è lì, si lega con gli abitanti locali e, quando il nuovo esercito geneticamente modificato del suo atomo di casa, è la sua nuova difesa totale a casa. <br/> <br/> Come al solito, fa un eroe tridimensionale. (bravo ragazzo contro cattivo, li fa entrambi allo stesso tempo)
Non è uno dei migliori film dell'anno, certamente, ma ci sono modi peggiori per trascorrere 100 minuti. Il soldato era un film d'azione decente e non voleva essere più di questo. Certo, ci sono dei buchi nella trama abbastanza grandi da far passare un camion, ma se ti siedi indietro, sospendi le convinzioni, e goditi il ​​viaggio, è piuttosto divertente.
Questo deve essere uno dei film più terribili che abbia mai visto. L'ho comprato su DVD con un impulso che vorrei non aver mai avuto, e avvertirei chiunque fosse tentato dalla promessa di Kurt Russell in un gioco stile Starship Troopers che quello che otterresti sarà un film in sottotitolazione mascherato da lungometraggio. Russell interpreta Todd, strappato dalla nascita per diventare l'ultimo dei soldati intergalattici senza cuore. Vediamo Todd crescere da un bambino roboticamente silenzioso in un adulto silenzioso, ugualmente robotizzato, in una sequenza che copre i suoi primi quarant'anni in quello che sembra … almeno quarant'anni. Quando, insieme ai suoi compagni, si ritrova sostituito da una nuova razza di super-super-soldato, Todd viene abbandonato su una discarica di un pianeta con un gruppo di coloni naufragati. Da quel momento in poi il film tenta di diventare un western. Non solo un occidentale, ma Shane non meno, come Todd il Soldato tenta di diventare Todd l'Homesteader prima che sia inevitabilmente chiamato a prendere le sue pistole ancora una volta e ad assumere il capo militare pazzo che in precedenza lo aveva bollato come obsoleto. Segue una battaglia di armi da fuoco. Il marito di Homesteader (Pertwee) gli fa comodo affidarsi a Todd per rivendicare sua moglie e suo figlio come la sua nuova famiglia surrogata mentre salva il carro, dispiaciuti, colonizzatori e li porta in Occidente, verso un futuro migliore e più luminoso dove spero che i loro interessi siano così drastici come questo non sta giocando al loro multiplex galattico locale. Il problema centrale è che la trama ruota intorno a un personaggio che per definizione è privo di personalità. Aspetti invano che Todd si liberi dal suo allenamento e impari di nuovo ad essere un umano. Dov'è la scena in cui Todd impara a ridere? Ballare? Parlare per l'amor di Cristo? Come possiamo preoccuparci di un personaggio centrale i cui tentativi di socializzazione sono rappresentati insegnando a un ragazzino a uccidere un serpente con un pezzo di calzature? La regia è di piombo, la sceneggiatura è terribile e gli attori non hanno speranza di arricchire i loro caratteri unidimensionali. Mi piace Russell, adoro i film spaziali, odiavo questo. Evitare.
Mi è piaciuto molto questo film. L'intensità e il dramma sono costruiti attraverso l'atteggiamento fisico e le espressioni facciali di Todd (Kurt Russell). & Quot; Soldato & quot; consente al pubblico di usare la propria immaginazione invece di dire loro cosa devono pensare attraverso le parole degli attori. Lo sviluppo di Todd da una macchina dal cuore duro a un essere umano che pensa e sente, senza la perdita di ciò che lo rende un soldato, è stimolante. Le scene di combattimento sono intense e l'azione quasi senza sosta. Ho adorato l'intero film.

In a futuristic society, some people are selected at birth to become soldiers, and trained in such a manner that they become inhuman killing machines. One of the most succesfull and older of these sol
free download Shank, full movie online freeHalo Wars full movie hd 1080pAttacco al potere 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pWWE Royal Rumble download di film mp4Avatar downloadBattle for Skyark full movie free downloadthe Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti full movie in italian free download88 full movie download in italianMobile Suit Gundam 00 film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 276 weeks ago by riaholtili
Please log in to post a reply.